I profumi autunnali del Montello
Giro del Montello tra colori e i profumi del bosco
Giro ad anello alla scoperta delle meravigliose colline del Montello.
Partenza da “Agli Zattieri” lungo la nuova ciclopedonale, per giungere dopo poco nei pressi del fiume Piave, dove potremo godere di un panorama spettacolare, sospesi a circa 30 mt. di altezza sul ponte a sbalzo.
Da qui si potranno ammirare le colline e le montagne patrimonio UNESCO che ci circondano, per poi continuare immergendoci fra le altre bellezze naturalistiche.
Procederemo allontanandoci gradualmente dalle rive del fiume, dove grotte dalle leggende magiche, monumenti della Grande Guerra e l’Abbazia in cui nacque il galateo ci accompagneranno per farci vivere la storia che solo questo luogo può raccontare.
Dopo pochi Km., il percorso ci porterà ad inoltrarci nel “Bosco della Serenissima”, che durante il periodo della Repubblica di Venezia, serviva per il rifornimento dell’importante industria navale della città lagunare.
In questi luoghi, dove il verde ci circonda, potremo lasciarci andare al benessere assoluto, fra pace e relax. Lungo il percorso è prevista una sosta per consumare il pranzo al sacco in aeree attrezzate.
Ritrovo presso la nostra sede alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30
Potete noleggiare la bici E-Mtb direttamente da noi o venire con la vostra (se non elettrica, si richiede un buon allenamento).
- Durata percorso/giro compreso di pause 5 ore
- Totale lunghezza percorso Km 40
- Difficoltà Bassa e accessibile a tutti i livelli
- Il giro sarà con accompagnatore
- Assistenza in loco qualora qualcuno avesse problemi con il mezzo
- Snack, pranzo al sacco e bevande non comprese
- Numero partecipanti limitato
- Costo incluso noleggio E-Mtb (mountain bike elettrica) € 65,00
- Costo escluso noleggio E-Mtb (mountain bike elettrica) € 35,00